Astronauta.
Egli esplora l’assoluto.
Egli esprime la sua verità. L’astronauta contro l’universo. Un granello di polvere, ma allo stesso tempo un pozzo infinito di coscienza.
Ognuno di noi ha qualcosa da dire. un racconto, una poesia, un punto di vista. Le nostre capacità creative sono immense, eppure nella vita di tutti i giorni sopportiamo la dura routine e la normalità, ci adattiamo e ci amalgamiamo al resto del mondo, sperando di farci più piccoli possibili in modo che nessuno si accorga che siamo diversi. Lasciamo che la società schiacci e calpesti dicendoci cosa fare, cosa pensare, cosa sperare per il futuro.
L’ASTRONAUTA ha creato uno spazio di libera espressione dove i piccoli grandi esploratori del cosmo possono scrivere, fare arte, conversare e creare.
Entra a far parte della famiglia, mandaci qualcosa alla mail lastroblog@gmail.com!
- musica: una playlist; la recensione di un album; parlaci di un cantante o di una canzone; la tua musica!; testi di canzoni che ti piacciono;
- scrittura: racconti, poesie, testi scritti da te o da un autore che ti piace; recensioni
- video: recensioni di film; un cortometraggio; un video fatto da te; parlaci di un regista, un attore…
- arte e fotografia: la tua arte!; opere, artisti e fotografi che ti piacciono;
- attualità: un argomento che ti sta a cuore di cui vuoi parlare;
- eventi: concerti, mostre, spettacoli…
- stare bene: chiedi un consiglio, dai un consiglio; felicità, relazioni, vivere e sopravvivere;
- … e molto altro! interviste, cibo, approfondimenti, una combinazione di tutto ciò di cui sopra, qualcosa di totalmente nuovo… stupiscici e stupisciti!
Nella mail includi anche una presentazione di te stesso!